Start
4 Maggio 2025 - 09:00
End
Address
Ostia Antica View mapDomenica 4 maggio 2025 visita guidata con ingresso gratuito ad Ostia Antica.
Una mattinata dedicata alla visita ad Ostia Antica, per scoprire la città come se fossimo un cittadino ostiense dell’età imperiale; come se ci trovassimo di nuovo nel II secolo dopo Cristo, le attività lavorative e gli svaghi degli antichi ci guideranno attraverso gli scavi in modo da ricostruire il modo di vivere, di abitare, di lavorare, di mangiare e di trascorrere il tempo libero degli antichi ostiensi.
Informazioni utili
Appuntamento: ore 9 ad Ostia Antica davanti alla biglietteria
L’orario si riferisce all’inizio della visita. Occorre quindi arrivare 15 minuti prima per svolgere tutte le procedure per l’accoglienza e la registrazione del gruppo.
Quota di partecipazione: 20€ + Tessera 2025 (€5)
Durata: 3 ore
Si raccomanda: scarpe comode.
Termine della visita: entro le ore 12,30
COME PARTECIPARE
Occorre prenotare entro e non oltre le 24 ore (salvo disponibilità di posti) antecedenti l’evento ed aspettare la nostra conferma.
Si prenota tramite:
– messaggio WhatsApp al 3274296323;
– scrivendo a iscrizione@associazionealtair.it
Poi, a ridosso della data, viene sempre inviato un messaggio WA con tutti i riferimenti relativi all’appuntamento. Se non si dovesse ricevere, si consiglia di contattare l’Associazione.
Poiché i posti a disposizione sono limitati, chiediamo la cortesia di avvertirci al più presto dell’eventuale disdetta. Qualora la disdetta non arrivasse entro le 24 ore precedenti l’appuntamento previsto o in caso di mancata presentazione, verrà richiesto comunque il pagamento della quota, da pagare con bonifico bancario.
Associazione Altair APS
Tel 3248904996
WhatsApp 3274296323 (solo messaggi)
Orario:
Dal lunedì al venerdì (15-18)
Sabato mattina (10-13)
SOSTIENICI CON IL TUO 5 X 1000 – ASSOCIAZIONE ALTAIR APS – CODICE FISCALE 05821491007
Il nostro sito viene aggiornato continuamente, ma per vedere gli aggiornamenti sul proprio pc è necessario RICARICARE LA PAGINA. Per farlo occorre cliccare sul tasto F5 o usare la freccia circolare sullo schermo